Visualizzazioni totali

giovedì 27 ottobre 2011

COME VA?

Come va? Tutto bene? Sono le parole d'ordine ............e devi per forza rispondere :" Sì, GRAZIE  tutto bene" Se provi a dire " NO, è TUTTA UNA MERDA..... non va bene nulla, sono addolorata per una perdita importante che non ho ancora metabolizzato.........io mio zio lo vedo ancora lì.........1980 .

Qui c'era il terremoto ......zio è stato il nostro rifugio, zio m'ha insegnato a fare il pane in casa, zio   GRAZIE ....... grazie che mi hai fatto capire cosa significa avere uno zio ... ricordo quando ...tanti anni fa .....hahhahaha non esisteva Fb e internet era per pochi...io vi scrivevo ......lettere.....azz..con poste italiane!!!!

Mi manchi.... non ho voluto vederti durante la sofferenza..........e neanche per l'ultimo saluto ......io voglio ricordarti come sei sempre stato!!!!!!!! Nostro rifugio!!!! ZIO!!!!
 Ringrazio gli Dei ......hai avuto una moglie molto forte, intelligente e sempre   presente che con dignità e forza ha fatto la mamma, la moglie, la nonna e l'amica .
Grazie ZIO !!!!!!!!!!!!
Hai avuto Due figli che non ho il coraggio di chiamare poichè sarei scontata e banale!!!!!!!!!!
Grazie .....comunque io dirò sempre " Grazie tutto bene"
Mi manchi ....poichè sto realizzando............

Ciao Marco!!!!!!!!!!!

Caro Sic tu ora sei immortale........... eh sì!!!!!!!!
Sei stato un grande uomo ........ ci hai fatto sognare  attraverso i tuoi sogni ....quindi sei stato GRANDE!!! Io  , mio figlio e mio marito ti abbiamo  osannato!!!!
sei un grande campione.....per noi sei ancora lì....
Te e noi ... la stessa passsione la velocità e Vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Umilmente  vostra Carpe Diem