Visualizzazioni totali

domenica 18 settembre 2011

Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire. Anna Magnani

Anna Magnani aveva ragione.....con tutti sti bodulini siete ridicoleeeeeeeeeeeeeeee..............
Le rughe sul viso non sono mai uguali e suscitano emozioni diverse a seconda che siano quelle della nonna o della mamma, della compagna, della suocera o di un'amica.

In un sondaggio su "Le rughe delle donne viste dagli uomini", commissionato dall'azienda cosmetica Vichy e realizzato da Demoskopea, viene fuori il diverso vissuto di mille maschi italiani tra i 16 e i 65 anni.


Le rughe sono  la vita che è trascorsa..........


E se la maggioranza (58%) rivela di non far caso alle rughe delle donne vicine, attribuendole all'avanzare del tempo (74%), alla vita vissuta (70) o alla saggezza (31), il 34 per cento prova tenerezza mentre i giovani sentono di più l'ansia del tempo che passa.
Soltanto 6 uomini su cento vedono le rughe come
un segno antiestetico o una mancata cura delle pelle.
In ogni caso c'è ruga e ruga: quelle che si notano di più so-no quelle attorno agli occhi, seguite da collo e decolleté e contorno labbra. In generale però l'atteggiamento è indulgente tanto che quasi la metà del campione (48%) sostiene che in un mondo migliore le donne non dovrebbero preoccuparsi delle loro rughe. Anche se, con una giusta alimentazione e i prodotti cosmetici, si potrebbero almeno prevenirle. In ultimo un dato sulla partner ideale: dovrebbe oc-cuparsi della famiglia (51%), rendere felice il suo uomo (50), avere un bel sorriso (36). Una pelle liscia e senza rughe è importante solo per 5 uomini su cento.


Vostra  Carpe Diem