Come va? Tutto bene? Sono le parole d'ordine ............e devi per forza rispondere :" Sì, GRAZIE tutto bene" Se provi a dire " NO, è TUTTA UNA MERDA..... non va bene nulla, sono addolorata per una perdita importante che non ho ancora metabolizzato.........io mio zio lo vedo ancora lì.........1980 .
Qui c'era il terremoto ......zio è stato il nostro rifugio, zio m'ha insegnato a fare il pane in casa, zio GRAZIE ....... grazie che mi hai fatto capire cosa significa avere uno zio ... ricordo quando ...tanti anni fa .....hahhahaha non esisteva Fb e internet era per pochi...io vi scrivevo ......lettere.....azz..con poste italiane!!!!
Mi manchi.... non ho voluto vederti durante la sofferenza..........e neanche per l'ultimo saluto ......io voglio ricordarti come sei sempre stato!!!!!!!! Nostro rifugio!!!! ZIO!!!!
Ringrazio gli Dei ......hai avuto una moglie molto forte, intelligente e sempre presente che con dignità e forza ha fatto la mamma, la moglie, la nonna e l'amica .
Grazie ZIO !!!!!!!!!!!!
Hai avuto Due figli che non ho il coraggio di chiamare poichè sarei scontata e banale!!!!!!!!!!
Grazie .....comunque io dirò sempre " Grazie tutto bene"
Mi manchi ....poichè sto realizzando............
Carpe diem prende spunto ovviamente dalla celebre frase di Orazio, "Dum loquimur, fugerit invida aetas" ("Mentre parliamo, il tempo invidioso sarà già passato"). Sempre più spesso siamo impegnati nel vivere la routine quotidiana, compiamo sempre le stesse ed inesorabili azioni... senza guardarci per un solo istante " dentro" ... Ma la filosofia conta ancora in un mondo così veloce, fruibile ed immediato? “Che cos’è la conoscenza?”; “Che cos’è l’amore?”.
Nessun commento:
Posta un commento