Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2012

Non volevo ferirti, scusami. Se potessi tornare indietro, sicuramente agirei in modo diverso. Perdonami.

Non volevo ferirti, scusami.
Se potessi tornare indietro, sicuramente agirei in modo diverso.


Perdonami amico mio.

Ho agito in modo impulsivo,
senza pensare alle conseguenze.



Mi dispiace, cercherò di rimediare appena se ne presenterà l’occasione.

Sei una persona speciale e non ti meritavi quello che ho fatto,
ma ti assicuro che la mia intenzione non era farti del male, credimi amico mio.


SO' CHE E' SBAGLIATO...
SO' CHE DOVREI DIMENTICARE...
SO' CHE NON AVRO' MAI NIENTE DI PIU' DI CIO' CHE MI HAI DATO...
SO' CHE CONTINUO A ILLUDERMI...
SO' CHE MI FACCIO DEL MALE...
MA PIU' DI OGNI ALTRA COSA SO' COSA SEI...
SO' COME SEI...
SO' COSA C E' NEI TUOI OCCHI..
ED E' PER QUESTO CHE NON RIESCO A DIRTI ADDIO...

Scusa se non ho capito che ti facevo del male,perche' eri la roccia forte alla quale mi ero aggrappata.Scusa se non ho capito che anche tu potevi essere fragile ed avere a tua volta, bisogno di essere sostenuto.Scusa se da parte mia non ho saputo cogliere, quei segnali,quei messaggi muti, che tu orgoglioso mi inviavi.
Ti supplico ,quando ti sentirai solo e smarrito parla con me:io ti sapro' ascoltare e capire,ed avro',almeno una volta, la gioia di essere io la roccia per te!
Ora è troppo tardi per tornare in dietro,
ma non voglio perdere un amico come te.
Ti voglio bene


Carpe Diem

Nessun commento:

Posta un commento