Visualizzazioni totali

martedì 10 aprile 2012

"Non mi pesa l'averti perso in fondo non ti ho mai avuto"

Ripulisco...
Apro le finestre dell'anima ,  da quanto tempo non entra luce?

Rassetto...
Le spalanco, ho fastidio agli occhi, troppa luce intensa.


Guardo fuori ed alzo gli occhi al cielo:
Come un'antica danza scendolo lievi, piccoli bianchi petali...
silenziosi come la neve
Osservo e mi perdo...

Troppa luce...bella , intensa.

Poi mi perdo nel buio più profondo
Mi  riperdo...

Vedo una crepa ...
No è un graffio  nell'anima!
La notte scorsa ti ho sognato eri triste, poi mi hai sorriso...
Era il tuo sorriso quello che fa una piega piccola piccola tra la guancia e la bocca...

Poi ho scoperto che dietro il tuo falso perbenismo, le tue cure, la tua apparente educazione e le tue preoccupazioni per la mia persona si nasconde un mostro malvagio!!!
Che  ruba l'anima e calpesta i sogni .
"Non mi pesa l'averti perso in fondo non ti ho mai avuto"
Ciò che mi ferisce e mi graffia l'anima è il tuo schernirmi...
" Ridere fa bene alla salute"
Ma ridere degli altri e dei sentimenti altrui è il massimo che  tu abbia potuto fare...
Sei  felice?
Io mi ripulisco ...da te!
Ma una tantum mi lascio attraversare dal tuo pensiero ...
Ti sento...perchè ho ascoltato il tuo cuore.


Vostra Carpe Diem

Nessun commento:

Posta un commento