Visualizzazioni totali

domenica 25 marzo 2012

Diario di uno stronzo-Confessioni di un uomo che faceva soffrire le donne-

Tu sei innamoratissima e per questo sei felice di urlarlo al mondo. Fermi le persone per strada pur di raccontargli del tuo amore. In ogni discorso ci metti il tuo Lui, tanto che le tue amiche (anche se non te lo dicono e non te lo fanno notare) ne hanno un pò le scatole piene dei tuoi discorsi monotematici. Ma che puoi farci? Quando si è innamorati è così e non ci si può far niente.


E il tuo Lui invece? L’opposto. Polo nord e polo sud.
All'inizio è sempre gentile, ti bombarda di telefonate, vivi al telefono con lui...
POI ....
 Non dice a nessuno di stare con te, nemmeno al suo migliore amico.
Non ne parla nemmeno con il suo cane.
 Nemmeno con il suo pesce rosso.
Ti infinocchia con scuse del tipo che lui è fatto così e  non c’è mica bisogno di ostentarlo, "SONO RISERVATO"ecc...E per te questo è normale???!!??

Non dimenticare mai, mia ingenua donna, che quando un uomo è innamorato a furia di parlare sempre della stessa persona diventa il tormento di tutti coloro che per un motivo o per un altro si trovano accanto a lui in qualsiasi momento della giornata: amici, colleghi, vicini di casa, vicini di cesso in un bagno pubblico.
Il suo amore diventa il più prezioso oggetto da ostentare con orgoglio al pari di un big fish per un pescatore.
Il pescatore si mette al collo i pesci della sua proficua battuta di pesca, l’uomo innamorato si ricopre del suo amore per Lei.
Mi sembra evidente chi hai accanto e spero presto tu decida di aprire gli occhi e rendertene conto.
 Hai accanto un esemplare originale di USD e, se non vuoi contribuire a disboscare le foreste pluviali consumando centinaia di fazzolettini per asciugare le lacime monsoniche che solcheranno le tue guance, mollalo e cerca qualcuno che sia orgoglioso di star con te e non se ne vergogni! Conosci qualche uomo che dopo aver comprato una fuoriserie nuova fiammante non ne parla con nessuno??

Non esiste quell’uomo...
Tu vali molto di più di quell’auto fiammante, non considerarti un’utilitaria di terza mano …

Ammettiamolo, quando arriva un uomo affascinante ma scostante, ci sono quelle disposte a lucidargli le scarpe con le mutandine.
Se lui è un pò stronzo, chissà perché, risulta “attraente”.
Ci sono migliaia di spiegazioni scientifiche sul perché questo accade ma - ed è vero che è molto triste - nessuna utile.


Nota con attenzione

“Sono confuso”
E’ finita! Mettici una pietra sopra. Quando uno stronzo ti dice di essere confuso è come se ti stesse dicendo “E’ finita, stai alla larga.

Se accampa scuse di lavoro per non incontrarti

Semplicemente ha già puntato un’altra!

“Non ti devi innamorare”

SCAPPA! Non stare lì a riflettere sul significato di questa frase meschina, gira i tacchi e fila via! Il soggetto è estremamente pericoloso, infimo e bastardo!

Se non ti chiama

E’ evidente che se non ti chiama non è interessato, quindi è altamente indiziato di avere la SAC (Stronzaggine Acuta Cronica).

Vostra Carpe Diem